Scopri come attrarre clienti potenziali e trasformarli in clienti effettivi grazie all'inbound marketing.

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Attrarre, convertire, chiudere e fidelizzare: sono i 4 verbi dell'inbound marketing, che è ancora oggi una della metodologie più complete ed efficaci per il marketing online.

Anche tu non ti accontenti più di chiamate a freddo, azioni porta a porta, acquisto di indirizzi email e pubblicità interruttiva, vero?

Se vuoi avere più lead, più chiusure di vendite e aumentare il fatturato aziendale, allora devi iniziare subito a pianificare la tua campagna di inbound marketing.

Come?

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Partendo dall’analisi della tua presenza online, in relazione agli obiettivi aziendali da raggiungere, definisci la strategia digitale più adatta alla tua azienda.

L'inbound marketing non si accontenta di trovare nuovi potenziali clienti, ma si basa su contenuti rilevanti per attrarre in modo piacevole, utile e naturale i tuoi prospect tramite l’utilizzo di canali digitali come il sito web, il blog aziendale e i social media.

Attiva processi di marketing automation per risparmiare tempo e targettizzare al meglio i tuoi contatti e coltivarli fino a che non sono pronti ad ascoltare la tua proposta commerciale.

Infine, fidelizza con discrezione i tuoi clienti non facendoli sentire mai soli tramite email, questionari di gradimento e contenuti informativi sviluppati su misura per i clienti e l’azienda.

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Come creare una campagna di inbound marketing

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Fatti guidare passo dopo passo nella costruzione della strategia per attrarre, convertire, chiudere e fidelizzare i tuoi nuovi clienti.

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Buona lettura.

Se preferisci raccontarci il tuo progetto, le tue idee, i tuoi obiettivi, allora compila il modulo qui sotto.

Ti risponderemo il prima possibile, curiosi di conoscerti e di sapere tutto della tua azienda e desiderosi di dare il meglio di noi per farti raggiungere i risultati che desideri.