Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Reler, la piattaforma whistleblowing di Yourbiz
Reler è la piattaforma di whistleblowing pre-configurata: mette a norma di legge la tua azienda in pochi minuti perché include nel prezzo le funzionalità che ti servono e i documenti richiesti dalla legge. 60 giorni gratis!
Yourbiz tra le prime 10 aziende per fidelizzazione del cliente
Siamo tra le prime 10 aziende in Europa Medio Oriente e Africa per fidelizzazione del cliente Hubspot. Ecco cosa significa per te, che sei nostro clienti.
Come cambiano Google e la SEO con l'integrazione dell'intelligenza artificiale.
Google si appresta a rilasciare una novità epocale: l'integrazione con l'intelligenza artificiale! E questa volta sembra fare sul serio...
Cosa includere in un piano marketing B2B per aumentare il fatturato
Per un’azienda B2B strutturare un buon piano marketing significa attrarre e convertire contatti di qualità attraverso un sito web o altri canali digitali, da gestire e sviluppare attraverso il sales team. Ecco le attività da inserire assolutamente in un piano di marketing per aumentare le vendite.
HubSpot per il B2B: come perfezionare la Lead Generation
Grazie alle sue numerose funzionalità, HubSpot è una piattaforma che può aiutare le aziende B2B a migliorare la loro strategia di Lead Generation e a raggiungere i loro obiettivi di business. Scopri i suoi principali strumenti.
4 consigli d'oro per generare lead pronti a diventare clienti
Quante volte hai investito in una campagna di Lead Generation che ti ha portato solo contatti non interessati al tuo prodotto o servizio? Ora non succederà più: ecco 4 pilastri fondamentali per generare lead davvero interessati a te, pronti a trasformarsi in clienti in poco tempo.
Realizzazione siti web professionali: perché è importante lavorare con un’agenzia competente
Un sito web professionale realizzato a regola d’arte è il primo passo da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ecco tutti i motivi per cui conviene rivolgerti a un’agenzia (ed evitare di fare un investimento inutile).
Web marketing per e-commerce: come lavoriamo seguendo il modello flywheel
Il tempo del funnel è ormai superato. Per una strategia di web marketing efficace, che porti le vendite del tuo e-commerce alle stelle, la strada migliore da seguire è il modello flywheel, un paradigma che fa della customer experience la strategia per aumentare gli acquisti online in modo sostenibile. Ecco come lavoriamo in Yourbiz basandoci su di esso.