HubSpot è lo strumento per realizzare, gestire e controllare i processi di marketing e vendita.
Unito alla forza della metodologia blackship e all'applicazione web Sales Attack con all'interno gli strumenti di monitoraggio del Master in Vendita ottieni in real-time lo stato dell'arte delle tue opportunità commerciali aperte.
Sales Attack è realizzata in collaborazione tra blackship e Yourbiz.
Compila il modulo di contatto che trovi in questa pagina e prenota la tua candidatura all'anteprima esclusiva di Sales Attack. Gli specialisti Yourbiz si occuperanno di tutti i setup e ti faranno avere (gratuitamente) gli accessi ad HubSpot e all'applicazione web degli Strumenti di Monitoraggio. I trainer blackship ti aiuteranno a capire come utilizzare al meglio HubSpot per il caricamento delle tue opportunità commerciali.
Con HubSpot puoi:
- registrare aziende ed utenti segmentandoli per prodotto desiderato, azioni condotte e pagine visitate, aggiornando i dati in tempo reale;
- rendere automatiche e-mail verso gli utenti come comunicazioni, messaggi di ringraziamento, reminder, invio di informazioni istituzionali;
- inviare contenuti rilevanti periodici (guide, articoli del blog, comunicazioni, newsletter) agli utenti non qualificati, con l’obiettivo di "scaldarli" e farli diventare lead consapevoli, informati e pronti a convertire;
- promuovere eventi e fiere, sia nella fase precedente, sia in fiera (registrazione immediata e attinente alle regole del GDPR), sia con il follow-up successivo, che spesso viene ritardato o trascurato dal reparto commerciale;
- realizzare strategie di up-selling o cross-selling automatiche, quando i lead e i clienti risultano proprio nella fase più calda;
- inviare promemoria interni al reparto marketing e commerciale, come scadenze dei contratti, rinnovi, appuntamenti, telefonate da realizzare;
- tracciare telefonate, e-mail, visite del cliente sul sito web, contenuti scaricati, con dati completi, organizzati ed efficaci.
Con blackship puoi:
- integrare al meglio una delle migliori metodologie di vendita e negoziazione al mondo (+2.000 clienti, in oltre 40 paesi e 15 lingue) con i potenti strumenti di HubSpot;
- beneficiare del supporto dei suoi Trainer per l’ottimale applicazione di ogni singolo strumento, utilizzando i diversi canali a disposizione (a partire dalla community su Facebook Vendita B2B People | blackship);
- comprendere come e dove migliorare e ottimizzare il tuo processo di vendita, sulla base dei dati che puoi estrapolare e ricavare da HubSpot;
- capire come supportare e fare coaching alle tue persone, utilizzando al meglio le potenzialità che HubSpot mette a disposizione per il monitoraggio delle opportunità;
- migliorare significativamente i tuoi risultati commerciali:
- le grandi aziende e grosse multinazionali che abbiamo seguito negli ultimi due anni hanno registrato:
- un incremento medio di fatturato rispetto all’anno precedente pari a 150 volte l’investimento fatto in formazione:
- un incremento medio di utile pari a +14% rispetto all’anno precedente;
- le piccole e medie aziende che abbiamo seguito negli ultimi due anni hanno registrato:
- un incremento medio di fatturato rispetto all’anno precedente pari a 224 volte l’investimento fatto in formazione;
- un incremento medio di utile pari a +62% rispetto all’anno precedente.
- le grandi aziende e grosse multinazionali che abbiamo seguito negli ultimi due anni hanno registrato: