Se il metodo MSAP* (Marketing & Sales Acceleration Process) ti ha incuriosito, cosa meglio di provare un esempio pratico di workflow automatico volto a scaldare e automatizzare i lead?

Compilando il modulo di contatto che trovi in questa pagina, verrai inserito in un workflow di marketing e vendita, così da scoprire cosa succede quando ne viene attivato uno. Potrai vedere nella pratica come è possibile lavorare per scaldare il lead così che sia pronto al contatto.

Un vero e proprio processo di ingegnerizzazione della comunicazione dove:

  • Riceverai e-mail informative con contenuti che possono essere interessanti per te (per esempio, articoli del blog, e-book, infografiche), in base al tuo ruolo aziendale, al tipo di azienda e alle pagine che hai visitato del nostro sito web.
  • Più cliccherai sui contenuti, più le e-mail si faranno frequenti (risulti un lead più “caldo”, più interessato agli argomenti di cui trattiamo); se invece lascerai perdere, rimarrai “dormiente” in HubSpot, pronto per essere targetizzato da una futura campagna, quando avremo una promozione particolarmente vicina al tuo profilo.
  • Probabilmente, se dimostrerai un interesse ancora maggiore via mail, uno dei nostri commerciali ti farà una telefonata – in un momento in cui sei libero, probabilmente quando stai visitando nuovamente il nostro sito web – dove punterà sugli argomenti che hai letto e cliccato per effettuare una conversazione interessante e in target.
  • Naturalmente, tutto il processo sarà non invasivo (non ti riempiremo di e-mail e telefonate), così come vogliono le corrette regole dell’ottimizzazione del marketing e delle vendite.