Il CRM HubSpot è lo strumento per realizzare, gestire e controllare i processi di marketing e vendita, le attività operative e l'efficacia del DAM (Demand Acceleration Method).

Compila il modulo di contatto che trovi in questa pagina e prenota una demo della piattaforma del CRM HubSpot: un nostro esperto risponde a tutti i tuoi dubbi, ti spiega e ti mostra nella pratica come funziona lo strumento e ti dà suggerimenti gratuiti su come usarlo al massimo nella tua realtà aziendale.

HubSpot consente di:

  • Registrare aziende ed utenti segmentandoli per prodotto desiderato, azioni condotte e pagine visitate, aggiornando i dati in tempo reale.
  • Rendere automatiche e-mail verso gli utenti come comunicazioni, messaggi di ringraziamento, reminder, invio di informazioni istituzionali.
  • Inviare contenuti rilevanti periodici (guide, articoli del blog, comunicazioni, newsletter) agli utenti non qualificati, con l’obiettivo di "scaldarli" e farli diventare lead consapevoli, informati e pronti a convertire.
  • Promuovere eventi e fiere, sia nella fase precedente, sia in fiera (registrazione immediata e attinente alle regole del GDPR), sia con il follow-up successivo, che spesso viene ritardato o trascurato dal reparto commerciale.
  • Realizzare strategie di up-selling o cross-selling automatiche, quando i lead e i clienti risultano proprio nella fase più calda.
  • Inviare promemoria interni al reparto marketing e commerciale, come scadenze dei contratti, rinnovi, appuntamenti, telefonate da realizzare.
  • Tracciare telefonate, e-mail, visite del cliente sul sito web, contenuti scaricati, con dati completi, organizzati ed efficaci.
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Che cosa fa una HubSpot Agency come Yourbiz?

Siamo Partner Platinum HubSpot certificati, e finora abbiamo aiutato più di 150 aziende B2B a implementare le proprie attività marketing a livello internazionale con strategie di inbound marketing, lead generation, marketing automation e molto altro.

I nostri esperti del CRM HubSpot, che sfruttano al meglio le sue numerose potenzialità, supportano il cliente nella gestione della piattaforma e assistono nella fase finale di analisi dei rendimenti.

Normalmente, un affiancamento di 8 ore è sufficiente a fare sì che tu gestisca in autonomia le attività di marketing e vendita utili alla tua azienda ma, se hai necessità particolari, non esitare a dircelo: in base a esse, possiamo programmare degli incontri più specifici sulle funzionalità di questo CRM.