HubSpot è la soluzione che consente sia al marketing che alle vendite, con le sue diverse componenti, di realizzare le operazioni desiderate, con viste essenziali ed efficaci.

Compilando il modulo di contatto che trovi in questa pagina, prenoterai una demo della piattaforma, che ti verrà illustrato da un nostro esperto HubSpot.

Il nostro specialista HubSpot potrà rispondere a tutti i tuoi dubbi, spiegarti nella pratica come funziona lo strumento e darti suggerimenti gratuiti su come può essere applicato alla tua realtà produttiva.

HubSpot consente di:

  • Registrare aziende ed utenti segmentandoli per prodotto desiderato, azioni condotte e pagine visitate, aggiornando i dati in tempo reale.
  • Rendere automatiche e-mail verso gli utenti come comunicazioni, messaggi di ringraziamento, reminder, invio di informazioni istituzionali.
  • Inviare contenuti rilevanti periodici (guide, articoli del blog, comunicazioni, newsletter) agli utenti non qualificati, con l’obiettivo di "scaldarli" e farli diventare lead consapevoli, informati e pronti a convertire.
  • Promuovere eventi e fiere, sia nella fase precedente, sia in fiera (registrazione immediata e attinente alle regole del GDPR), sia con il follow-up successivo, che spesso viene ritardato o trascurato dal reparto commerciale.
  • Realizzare strategie di up-selling o cross-selling automatiche, quando i lead e i clienti risultano proprio nella fase più calda.
  • Inviare promemoria interni al reparto marketing e commerciale, come scadenze dei contratti, rinnovi, appuntamenti, telefonate da realizzare.
  • Tracciare telefonate, e-mail, visite del cliente sul sito web, contenuti scaricati, con dati completi, organizzati ed efficaci.