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Yourbiz e HubSpot Italia: la formula perfetta per il tuo successo digitale

Scritto da Yourbiz in hubspot

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Vuoi costruire una strategia di Inbound Marketing solida ed efficace? Noi di Yourbiz, in quanto partner certificati HubSpot Italia, sfruttiamo i migliori software della piattaforma e supportiamo la tua attività perché ottenga il massimo dalle opportunità dell’Inbound Marketing.

Hubspot è l’azienda che per prima ha creato il concetto di Inbound Marketing e sviluppato una serie di software utili per la gestione di questa strategia digitale, diventata nel tempo una delle più famose ed efficaci tecniche di marketing nel mondo, ora conosciuta anche in Italia e studiata nei corsi di marketing delle più grandi università.

Grazie alla piattaforma HubSpot Italia e ai nostri esperti di Yourbiz, puoi affidare le tue campagne marketing a un team di persone preparate e competenti, che ti permetteranno di raggiungere i tuoi goal aziendali sfruttando tutte le opportunità che questi software hanno da offrire.

 

Vuoi cominciare ad attrarre nuovi visitatori, ottenere lead qualificati e chiudere clienti? Richiedi ora la consulenza gratuita con un esperto Yourbiz: troveremo insieme la strategia digitale Inbound più adatta alla tua azienda.

 

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Hubspot è il miglior supporto digitale per la tua strategia di vendita

La piattaforma software di HubSpot Italia fornisce tutti gli strumenti per incentivare la tua azienda sul web. Grazie ai numerosi tool che HubSpot mette a disposizione degli esperti è possibile gestire una strategia di Inbound Marketing forte ed efficace:

  • Marketing Software: il software più utilizzato, spesso chiamato solo HubSpot, che permette di gestire le operazioni di comunicazione digital, orientate secondo la strategia Inbound. Con questa piattaforma puoi amministrare il blog aziendale, usufruire di un indicatore SEO integrato, gestire e pubblicare contenuti sui principali Social Network attraverso un unico software. Con questo software un operatore esperto può capire la posizione di ogni lead nel buyer’s journey, verificarne la qualità e massimizzare le possibilità di conversione.
  • Sales Software: HubSpot Sales estende le funzionalità base del software CRM gratuito, fornendo gli strumenti ideali per il commerciale Inbound, che può concludere il processo di vendita attraverso un nuovo modo di avvicinarsi al cliente. Grazie al software sales è possibile conoscere i dettagli di ogni contatto, dallo storico delle mail a quando è online sul nostro sito e quali pagine ha visitato, per comprendere in quale modo e in quale momento il commerciale deve contattare il cliente, che sarà pronto per chiudere l’acquisto.
  • Marketing Automation: le funzionalità messe a disposizione da HubSpot ti aiutano nella creazione di landing page, form di contatto, Call to Action e registrano tutte le attività degli utenti. Possono essere usate per automatizzare compiti ripetitivi come l’invio di grandi quantità di e-mail e la pubblicazione di post su diversi Social Network; grazie alla creazione di workflow personalizzati è possibile rendere le operazioni di marketing più veloci ed efficienti, selezionando i messaggi da inviare ai prospect a seconda di quale fase del funnel si trovano.

Come puoi sfruttare al meglio le potenzialità di HubSpot?

La piattaforma software di HubSpot Italia offre strumenti potenti, che permettono l’implementazione di una perfetta tecnica di Inbound Marketing. Un problema comune di molti insuccessi tra le operazioni web è l’inesperienza degli operatori, che vanifica tutti gli sforzi commerciali. Yourbiz mette a disposizione la propria competenza come HubSpot partner Italia e costruisce la migliore strategia di Inbound Marketing per la tua azienda.

Quali sono i requisiti per essere partner ufficiali HubSpot?

  • HubSpot Sales: è necessaria la perfetta comprensione del software CRM e l’acquisizione di un nuovo approccio di vendita Inbound. Un team certificato può individuare i migliori lead qualificati e contattarli nel momento giusto per massimizzare le possibilità di chiudere clienti.
  • HubSpot Marketing: per diventare partner HubSpot è necessario dimostrare un’ottima conoscenza delle tecniche Inbound e di tutte le funzionalità della piattaforma dedicate alle attività di marketing. Per un team certificato è possibile convertire efficacemente visitatori in lead in modo diverso a seconda della fase del funnel in cui si trovano.
  • Content Marketing: si tratta di un ulteriore passo in avanti nelle strategie di Inbound, che sfruttano il potere persuasivo dei contenuti per la lead generation; i nostri esperti Yourbiz sono competenti e aggiornati sulle più recenti tecniche di Content Marketing.
  • Email Marketing: recenti statistiche dimostrano che l’email è uno strumento sempre valido e in costante crescita; una conoscenza approfondita delle tecniche di email marketing è uno dei requisiti per poter essere partner certificati HubSpot Italia.
  • Growth Driven Design: è essenziale avere una mentalità dinamica per lavorare con le nuove strategie Inbound; un’altra caratteristica per ottenere la partnership HubSpot è una buona conoscenza di questa filosofia dello sviluppo iterativo e di miglioramento continuo.

 

Vuoi cominciare a generare lead qualificati e ottenere al più presto nuovi clienti? Richiedi ora una consulenza gratuita e valuta assieme a un esperto Yourbiz la tua strategia digitale, sfrutta la nostra conoscenza della piattaforma HubSpot Italia e raggiungi gli obiettivi previsti!

 

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