Inbound Marketing Blog

4 motivi per cui hai bisogno di Yourbiz per la tua strategia digitale aziendale

Scritto da Yourbiz in inbound marketing, digital strategy, digital marketing

4 motivi per cui hai bisogno di Yourbiz per la tua strategia aziendale online-min.jpg

Sei un manager, lavori in un’azienda di produzione e stai cercando un aiuto per elaborare la strategia digitale per la tua azienda? Se sì, continua a leggere, in questo articolo ti spiego i 4 motivi per cui hai bisogno di Yourbiz per elaborare la tua strategia online.
Elaborare una strategia digitale vincente per un’azienda di produzione non è semplice e necessita una certa esperienza per strutturare campagne improntate sulla generazione di contatti commerciali del settore B2B che portino dei risultati soddisfacenti.

Se stai pensando di farti aiutare da una agenzia web avrai di certo notato che le web agency non mancano ed è spesso complesso capire cosa differenzia l’una dalle altre. Proprio per questo ti spiego cosa contraddistingue Yourbiz dalle altre agenzie presenti sul mercato e perché hai bisogno di noi per elaborare la tua strategia digitale o richiedere una consulenza gratuita per valutare la tua attuale strategia web.


Veniamo al dunque, hai bisogno di Yourbiz per elaborare la tua strategia aziendale online perché:

  1. Devi scegliere una web agency che abbia molta esperienza nel settore manifatturiero
  2. Vuoi che le attività di marketing portino maggiori vendite in Italia e all’estero
  3. Vuoi poter scegliere tra una gamma completa di servizi web che siano sempre al passo con le nuove opportunità di mercato
  4. Vuoi essere certo che la tua agenzia web lavori per il meglio della tua azienda e cerchi sempre di dare il massimo

1. L’esperienza nel tuo settore: le aziende di produzione

Con oltre trenta progetti attivi nel settore dell’industria Yourbiz è sicuramente il partner ideale per le aziende di produzione.
Tra i servizi di maggior successo per le aziende come la tua possiamo annoverare:

  • La ricerca del potenziale, grazie al quale siamo in grado di individuare quali tra i vari mercati nazionali e internazionali è il più interessato ai tuoi prodotti/servizi.

Per fare questo utilizziamo gli strumenti professionali di Google che ci permettono di valutare le ricerche effettuate dagli utenti nei vari Paesi per poi selezionare quelli dove il tuo prodotto è più ricercato.

  • La marketing data analysis, che ci permette di individuare le criticità del tuo sito internet ed agire di conseguenza ottimizzando le performance. Questo grazie a strumenti di web analytics, mappe di calore, registrazione degli utenti, A/B test e molto altro, uniti alla nostra competenza ovviamente.
  • Il posizionamento sui motori di ricerca (SEO), che include l’ottimizzazioni del sito onsite ed offsite, l’elaborazione di piani editoriali per blog e social media, strategie di link building, article marketing, digital PR ed altro ancora. Il tutto improntato sul settore manifatturiero e sui principali motori di ricerca europei e mondiali.
  • La pubblicità sui motori di ricerca, non solo tramite Google AdWords ma anche in Bing Ads, Yandex e La nostra competenza ci ha permesso di ottenere tutte le certificazioni Google ed entrare di diritto nella stretta cerchia dei Google Partners.
  • La nostra specializzazione nella strategia digitale di Inbound Marketing, partner certificati di Hubspot per il mercato italiano e internazionale, aiutiamo le aziende B2B e B2C a raggiungere obiettivi commerciali, di marketing e di brand awareness al top delle performance.

2. Creare vendite all’estero: il focus sulle performance

Il nostro obiettivo non è quello di portare traffico sul sito internet (troppo facile) ma quello di generare richieste di contatto in target sul mercato nazionale ed estero. Il focus di tutte le nostre attività è incentrato sul trovare nuovi clienti in Italia e all’estero e di monitorare le performance fino ad arrivare al calcolo del ritorno sull’investimento per Paese e Canale.

Anche per questo abbiamo sviluppato un sistema proprietario che performa 3 volte in più rispetto ai normali strumenti di lead generation e che è in grado di misurare – tra gli altri fattori – il numero di lead intercettati, le offerte generate e i contratti di vendita sottoscritti dai lead provenienti dal sito web.

In questo modo hai sempre sott’occhio il ROI del tuo progetto web, ovviamente segmentato per Paese, fonti di traffico, campagne, ecc.

 

3. Gamma completa di servizi: sempre al passo con le nuove opportunità

Yourbiz è da sempre attenta alle nuove tecnologie, alle nuove tendenze di mercato, all’esperienza utente cross-device ed alle opportunità di marketing emergenti.
Siamo stati tra i primi ad investire in AdWords in Italia, a specializzarci fortemente in ambito SEO Internazionale, Social Media, Marketing Data Analysis, Lead Nurturing, Marketing Automation, Conversion Rate Optimization ed Inbound Marketing.
Questa continua attenzione all’evoluzione del web marketing internazionale ci ha spinto a qualificarci come agenzia certificata HubSpot per l’inbound marketing.
er scoprire tutti i nostri servizi visita le sezioni del nostro sito internet: Servizi di Web Marketing e Servizi di Inbound Marketing.

 

4. Il meglio per la tua azienda: la filosofia Kaizen

Da molto tempo seguiamo la filosofia kaizen del miglioramento continuo attraverso progressi piccoli e costanti nel tempo.
Per questo motivo scegliendo Yourbiz scegli di avere un’agenzia che non si accontenta mai dei risultati ottenuti, pur grandi che siano, ma che cerca sempre di ottenere qualcosa in più.
Trovare lead sempre più qualificati, selezionare keyword ancora più in target, ridurre i costi delle campagne ecc.
Non ci accontentiamo mai, non siamo mai soddisfatti, cerchiamo sempre di dare qualcosa in più e di ottenere risultati sempre migliori.

 

Bonus: Non sei ancora convinto? Eccoti un paio di numeri

Se hai ancora dei dubbi devi sapere che i progetti web che abbiamo realizzato ottengono in media 500 richieste di contatto settimanali in oltre 40 Paesi ed hanno portato il 30% in più di clienti esteri alle aziende di produzione che hanno sviluppato un progetto internazionale con Yourbiz.

 

Sei pronto al tuo nuovo progetto web targato Yourbiz? Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita, troveremo la strategia di web marketing vincente  per la tua azienda.

New Call-to-action

Condividi questo articolo su: